Linea Erotica Tentazioni logo

Sesso al telefono: consigli su come praticarlo!

Sesso al telefono: scopri come farlo

Sesso al telefono: consigli su come praticarlo! Ti sarai sicuramente chiesto come faro del sesso al telefono e come praticarlo vero? Bene, questo è l’articolo di blog che fa per te. Qui trovi tutte le risposte alle tue domande: come fare sesso al telefono, in che modo e quali sono i passaggi che devi seguire. Una guida dettagliata, redatta dal team di Linea Erotica Tentazioni, che ti insegna la pratica del sesso al telefono. Linea Erotica tentazioni ti mette a disposizione ragazze, trans, gay, milf, teen che ti faranno sentire a tuo agio. Se vuoi provare quest’esperienza prendi il telefono e chiama! Il nostro telefono erotico a basso costo ti metterà in contatto con chi desideri, scegli la categoria che fa per te e inizia a godere!

 

Sesso al telefono: tutti i consigli per praticarlo al meglio!

 

Il sesso telefonico è un ottimo modo per ravvivare la tua vita sessuale, magari perché il tuo partner non ti capisce e non soddisfa come vorresti, oppure perché semplicemente vuoi provare qualcosa di nuovo. Qualunque sia il motivo, se vuoi fare dell’ottimo sesso al telefono devi lasciarti andare, trasportare e non avere né limiti né freni di nessun tipo. L’unica cosa che devi fare è pensare a godere! Se ti serve per rilassarti, chiacchiera per qualche minuto prima di iniziare. Cerca soltanto di non distrarti dal tuo obiettivo.

 

sesso al telefono: consigli su come farlo

Tutti i passaggi che devi seguire per il sesso al telefono.

 

Come abbiamo già accennato, ci sono una serie di passaggi da seguire per praticare il sesso al telefono, qui di seguito ti mostriamo i consigli utili. Lasciati andare ed entra nell’atmosfera bollente delle linee telefoniche. Farai fatica a divertirti se ti senti teso o bloccato, quindi, prima di chiamare, fai tutto ciò che è necessario per metterti a tuo agio e sentirti sexy.

  • Sdraiati sul letto nudo, rilassati e inizia la tua chiamata HOT!
  • Scegli un luogo che ti eccita, puoi chiamare da dove vuoi!
  • Crea una situazione che ti eccita: candele, buio, situazioni intriganti..
  • Utilizza giochi sessuali per godere ancora di più!
  • Un sottofondo di musica soft può aiutarti nella fase di relax, prova!
  • Ascolta in silenzio, oppure se ti piace puoi essere tu a comandare.
  • Come ti senti: descrivi le sensazioni fisiche ed emotive che stai provando in relazione a quello che stai facendo.
  • Chiedi qualsiasi cosa ti faccia godere.
  • Confidati e parla di tutto ciò che ti eccita!
  • Chiedi, alla persona che stai chiamando, cosa indossa.
  • Non porti limiti, l’unico limite vero puoi essere tu!

 

Il finale: sesso al telefono!

 

Immagina, ascolta e godi. Sembrano tre passaggi scontati ma non è così. Per praticare del sesso al telefono devi sentirti a tuo agio, ascoltare la voce sexy di chi è dall’altra parte del telefono e infine godere come un porco. Il momento in cui smettere dipende solamente da te, non esiste una regola fissa. Non devi aspettare l’orgasmo né addirittura interromperti solo perché l’avrai raggiunto. Non esiste una regola su quanto debba durare la telefonata dopo che avrai raggiunto l’orgasmo! Alcune persone la concludono non appena il respiro torna normale, mentre altre preferiscono continuare a chiacchierare. Ricorda che ci sono dei consigli da seguire ma devi fare ciò che vuoi! Sentiti libero di dire, fare ciò che hai sempre sognato. Chiama e godi!